venerdì 3 giugno 2011

Interrogativi.







Ammannitura

Ogni volta che trovo parcheggiati davanti alla colonnina dei motorini non elettrici mi chiedo con che cervello vada in giro la gente. Piazzarsi in un parcheggio riservato a un'altra categoria è incivile e uno lo fa per pigrizia noncuranza indifferenza. Se poi occupi un posto che non è solo parcheggio ma è necessario per ricaricare la batteria non sei solo incivile, pigro noncurante e indifferente, sei proprio deficiente, si vede che proprio non ci arrivi. Perchè se col tuo motorino da parcheggiare fai il giro dell'isolato, un buco lo trovi, fai 4 passi e sei a posto. Per raggiungere la colonnina più vicina per ricaricarmi a me tocca andare proprio in un'altra zona e non sono 4 passi, ma non ho un'altra scelta. Pensatemi, prima di parcheggiare il vostro due ruote inquinante davanti alla colonnina. Ricordatevi di me, perchè a furia di ammannire ammannire ammannire Fujiko è diventata più acida di un activia e d'ora in poi chiameró sempre i vigili.

4 commenti:

  1. Ma attaccargli un biglietto con lo scotch con un educato rimprovero cui segua denuncia? Immagino che non sia propriamente legale parcheggiare lì se nn ce l'hai elettrico, no?

    RispondiElimina
  2. Sgonfiargli le gomme e lasciargli un biglietto educato:

    "Esimio signore, Gentile Signora,
    a causa della Sua ostinazione nel voler parcheggiare in un luogo riservato ai mezzi elettrici, data la presenza della colonnina, sono costretto/a ogni volta a percorrere chilometri a piedi. Devo desumerne che Lei non ritiene il farsi chilometri a piedi un inconveniente e nemmeno una scocciatura. Nel dubbio che questa Sua sicumera derivi da una mancanza di esperienza diretta, mi accerterò quindi di farLe provare cosa questo significa ogni volta che troverò parcheggiata qui la sua moto di merda. Ossequi."

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

    RispondiElimina