Gli occhi.


Dal mescolarsi, dall'incontrarsi, nascono cose che nutrono. Non si è, se non si è in rapporto. 

Al ballo, Marcello Giannozzi

In passato mi è successo di collaborare con alcuni artisti, loro mettevano il loro sapere io il mio e ne uscivano delle cose... A livello virtuale la cosa si risolve diversamente e così incontrando Stima di Danno son venuti fuori dei danni come solo lei sa fare.








La linfa scorre anche nel reale quotidiano come impegno, deve farsi di ciccia, farsi azione di miglioramento e di ricerca. E' una scelta, una posizione.


Pastamadre







Giochiamo?






6 commenti:

  1. Se capissi come funziona tumblr poi... cos'è, una specie di archivio fotografico? Perdonatemi: sono indeitro. Sono indietrissimo!

    RispondiElimina
  2. SuS: Ha detto bene Mamma C, spostando tutto su quella donna lì, ti giuro che io non c'entro nulla, sa tutto Stima, io ho solo continuato a fare l'Abbilla, e lei ha reso il tutto "un qualcosa"!

    RispondiElimina
  3. quella donna lì ringrazia e fa presente che tumblr non l'ha ancora capito bene e che è contenta che ci si scriva e non si parli perché non sa come diamine pronunciarlo.

    RispondiElimina
  4. quella donna lì si è fatta spiegare come si pronuncia tumblr e ha spostato le sedie su un tublr: http://asachair.tumblr.com/
    cambia link pliz.
    e fai anche una fotina bella bella a quella sedia lì, eh....

    RispondiElimina