lunedì 11 maggio 2009

Pedalando.

Quando nascesti te nacque un bel fiore
la luna si fermò dal camminare
la luna si fermò dal camminare
le stelle si cangiorno di colore

l'amore è come l'ellera
dove s'attacca more
così così i'mì core
mi s'é attaccato a te

tutte le notti quando vado a letto
io porto insieme a me il tuo sorriso
e non va via nemmen se m'addormento
e a me mi sembra d'essere in paradiso

l'amore è come l'ellera
dove s'attacca more
così così i'mì core
mi s'é attaccato a te

o vieni bella morina si gioca a carte
e s'ha a fare i giochi che so io
e i fiori e i picche mettigli da parte
e se hai bisogno d'un cuore e ti dò i mio

l'amore è come l'ellera
dove s'attacca more
così così il mio cuore
mi s'é attaccato a te

se tu sapessi il bene che ti voglio
faresti un focolino in mezzo al mare
faresti un focolino in mezzo al mare
e l'acque dei fiumi là
faresti fermare

l'amore è come l'ellera....

Nessun commento:

Posta un commento