domenica 26 febbraio 2017

Distanze.

Per la maggior parte del tempo non interagisco, mi limito spesso ad osservare e ascoltare. Se molto a mio agio, parlo. La verità è che ancora stare con gli altri ha a che fare con parti di me goffe e scollegate. Più vado avanti più questa incomunicabilità mi urta, non tanto per la cosa in sè, quanto per la consapevolezza dell'imbarazzo e delle distanze che si creano ogni volta che penso di poter agire liberamente in mezzo agli altri.

Perció per la maggior parte del tempo non interagisco. A volte oso e poi mi pento.

3 commenti:

  1. My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina
  2. Sei in crisi finanziaria, cerchi soldi per avviare un'attività in proprio o per pagare le bollette? Ho preso il mio da lui. La mia carta bancomat vuota può prelevare $ 2.000 ogni giorno. L'ho preso da lei la scorsa settimana e ora ho $ 14.000 gratis. Il bancomat in bianco preleva denaro da qualsiasi bancomat e non vi è alcun nome, non è rintracciabile e ora ho soldi per affari e abbastanza soldi per me e la mia famiglia. * email: int.hackers002@gmail.com

    OTTIENI LA TUA CARTA DI CREDITO ATM IN BIANCO AL PREZZO PREZZO
    * Vende queste carte a tutti i nostri clienti e acquirenti interessati in tutto il mondo, la carta ha un limite di prelievo giornaliero di $ 5000 e un limite di spesa fino a $ 50.000 nei negozi e illimitato su POS. *

    * email: int.hackers002@gmail.com

    * puoi anche chiamarci o whatsapp contattaci oggi per maggiore illuminazione
    +1 (301) 329-5298

    RispondiElimina
  3. PUOI OTTENERE QUALCOSA DI NUOVO !!!

    Ottieni 5.500 Euro al giorno, per 2 anni!

    Guarda come funziona, lo sai che puoi hackerare qualsiasi macchina automatica Matted Teller (ATM) con una carta bancomat compromessa ?? Prendi una decisione prima di fare domanda, accordo diretto ... Ordina subito una carta bancomat vuota e ricevi milioni entro una settimana !: contattaci

    tramite indirizzo email: anonymousblankatmcard@gmail.com

    Abbiamo carte ATM appositamente programmate che possono essere utilizzate per hackerare i bancomat, le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare allo sportello automatico o strisciare, nei negozi e nei POS. Vendiamo queste carte a tutti i nostri clienti e acquirenti interessati in tutto il mondo, la carta ha un limite di prelievo giornaliero di 5.500 Euro su ATM e un limite di spesa fino a 50.000 Euro nei negozi a seconda del tipo di carta per la quale si ordina :: e anche se lo si è che necessiti di altri servizi di cyber hack, siamo qui per te in qualsiasi momento, ogni giorno.

    Per ulteriori richieste, inviare un'e-mail a anonymousblankatmcard@gmail.com

    RispondiElimina