sabato 21 aprile 2012

Venghino siori Venghino!


E' arrivato anche questo appuntamento. Dopo il venerdì nero in cui abbiamo perso molti anni di vita all'apprendere che ci sarà uno sciopero dei treni (e io anche per aver assistito per 5 ore a una lezione di marketing sentendomi un'inetta), oggi tutto pareva che si svolgesse in un film di Walt Disney e ci mancavano solo i passerotti che mi svolazzavano intorno porgendomi il pluriball, le bullette, il martello. Doveva piovere e invece sole splendente tutto il giorno (o quasi). Trenitalia ci ha rimborsato i biglietti, abbiamo un accompagnatore perfetto e ho trovato pure il tempo di pittarmi gli unghioli e farmi i capelli. Parrucchiere cinese, shampoo con massaggio di 15 minuti, taglio e piega a dodici euro. Ritrovarmi una testa sfasata con ciuffo da emo, non ha prezzo. Domani insomma saremo a Milano, io con i miei troiai che negli anni han mantenuto la loro identità di troiai, Silvia con la sua capacità di spiegare quello che io non so esprimere, Isa con la matita pronta all'opera d'arte e ovviamente Marta, la padrona di casa! 
Io, se ci penso, O__O. Anzi con questi capelli direi che io, se ci penso   /__O. 

Meglio se faccio partire lo spot promozionale và.

ps. In questo post di IspirAzioni trovate anche altri eventi del FuoriSalone, in particolare in zona Porta Romana. Cartina alla mano, costruite il vostro percorso milanese...




Noi vi aspettiamo domani, domenica 22 aprile, dalle 13 alle 18


presso il negozio Mangiare e dimagrire


in via San Rocco 2 a Milano





MM Porta Romana (linea gialla)








qui il link di ATM per raggiungerci con i mezzi






Nessun commento:

Posta un commento