martedì 25 gennaio 2011

Organicismo.

C.T.O. accettazione radiologia
Dopo i mal di testa bestiali che ho provato quello di stamattina era appena un indolenzimento, quelli di quando ti svegli troppo presto, ti riaddormenti e poi ti svegli rincoglionito. Eppure quell'uggia basta a farti smettere di funzionare un occhio, pare. Un sacco di fette di cranio una accanto all'altra come prova: ho un cervello, ho un cranio pieno di roba come deve essere, niente in più o in meno. Ho raccattato una bella dose di radiazioni. So leggere quasi tutte le righe della tabella luminosa, l'ho fatto pensando a Saramago. Ho girato per i corridoi e i parcheggi di tre ospedali tre inciampandoper via delle pupille dilatate. Ho annusato l'odore della tac, ho ciondolato nelle sale d'attesa senza poter mangiare o prendere un antidolorifico. Una giornata inutile.

Nessun commento:

Posta un commento