lunedì 28 settembre 2009

Rospitudine.


Drrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! Chi è? G********! Ciao G********, vieni! Ecco, ti ho portato questi! Che meraviglia, grazie, sono bellissimi, adesso appena ho tempo li sistemo per casa! Trac, uno scatafascio di rami abbandonati sul tavolo in una montagna fronzuta esagerata. Che belli, che verde! Madonna quanti sono... Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh..... Ho un'idea. Visto che ho trovato un fiore sul motorino giorni fa, non sarebbe tanto romantico ricambiare con un pensiero del genere? Che chi lo sa, boh, magari prendendone giusto un pezzettino... Fammi vedere, fammelo scegliere, guarda questo con questo bel diospero, pura poesia! Sì, bé, un fiore è un fiore, ma un ramo? Se fosse almeno primavera magari avrebbe un senso, chissà quali promesse potrebbe significare. Mica vorrò porgergli il pomo?! Ma manco per sogno, mi ci mancherebbe anche il serpe a buttar tutto a schifìo! Vaìa vaìa, pomo... C'é chi si sposa all'albero fiorito. Ma questo non è mica fiorito. Questo è un albero fruttato, porca miseria tu m'hai di già scacato. Eccoci qua, non ci siam presi e s'é belle divorziato! Peggio che mai. Mmmmmmmmmmmmmmh, che cinismo, tu sei proprio una rospa, invece è così bello a vedersi! E' pur sempre un frutto e una promessa! Sì, giusto, che frutto è? Fosse almeno un roso, se son rose... ma questo l'é un caco!!! Lasciamolo perdere il romanticismo và, non è stagione....... Oh G******** senti non è mica che tu c'hai da potare il fico, magari forse ci ripenso....

Nessun commento:

Posta un commento