lunedì 22 giugno 2009

Stagioni.


Pitti ha sfiancato anche Arthur, che sta lì triste con una gomma a terra. I misteri della tecnologia ho rinunciato a capirli e già mi basta che funzioni il router. Che poi non si aprano più il msn, i blog wordpress, il mulo sia impuntato, i forum non mi facciano loggare e i video che mi segnalano non appaiano... lo metto in conto e rimando. Non mi interessa niente, quel poco di mezzo che serve alla fine ce l'ho, il virtuale ha stancato dentro e ho da preparare lo zaino, smaltire le penne al cinghiale e i porcini fritti, occuparmi della targa e dell'assicurazione, rivedere Gregorio, ritrovare le cere per patinare, scoprire il furiere, sopravvivere ai gatti, riassestarmi la schiena.
Sul prato le lucciole, in alto Cassiopea, a volte lacrime.

1 commento:

  1. Penne al cinghiale e porcini fritti? Divinita' dionisiache per il palato.. io stasera pastina.. Ma dopo due settimane di digiuno, era succulenta come un piatto di orecchiette al ragu' d'involtini.. ;-) che cassiopea ti sia sempre amica..(grazie del pensiero anobiiano)

    RispondiElimina