domenica 5 dicembre 2010

Furti.



Ritrovai questa chicca in un blog che amo, molto tempo fa. Bellissimo. Questo film mi scosse e ricordo di essermi innamorata all'epoca di Tom Hulce, forse per la mia superficialità, per l'incapacità di capire che era di Mozart che avrei dovuto innamorarmi. Ero piccola. Mi fa sempre strano attingere da altri blog, su facebook si fa, è tutto un condividi, ma è un'altra cosa. E così la tenevo lì, in serbo, rammaricandomi la mancanza di un'occasione. Oggi proprio facebook mi ha dato la scusa per non sentirmi colpevole. Ed è strano, perché ci sono poche persone che scrivono veramente su fb, son tutti impegnati a passarsi link, cazzate, condividere e far passaparola a chi è più bimbominkia. Diventa una gran perdita di tempo scorrere tutte quelle notifiche quegli aggiornamenti. Pensavo di chiuder tutto, poi ho capito che bastava selezionare, nasconder tutte quelle cose che non sono importanti. Adesso vedo solo gli amici, niente pagine o mi piace, vedo quello che veramente mi interessa. Facebook è utile, scopro, ti avvicina alle isole, al tacco, a tutte quelle regioni lontane dove persone bellissime spendono i loro sorrisi e hanno il cuore di condividerli e hanno cura di darti il buongiorno.

1 commento: